 
        
        Per il nostro cliente, importante realtà operante nel settore Automotive, siamo alla ricerca di una figura di:
SERVICE MANAGER.
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata, riportando direttamente alla Proprietà, si occuperà del coordinamento del Team Service, in tutte le sedi del gruppo.
Nello specifico definirà obiettivi, KPI, budget e piani operativi multi-sede in accordo con la proprietà aziendale; 
supervisionerà i responsabili locali e assicurerà standard, processi e qualità uniformi; 
selezionerà, formerà e svilupperà i responsabili e i tecnici delle sedi; 
monitorerà costi, margini, redditività e garantirà il rispetto del budget; 
guiderà progetti di efficienza, digitalizzazione e innovazione dei servizi nel post-vendita.
Requisiti richiesti:
-Esperienza comprovata nella medesima mansione e settore (minimo 10 anni); 
-Preferibile formazione economica o tecnica; 
-Capacità di gestire, motivare, supportare, sviluppare il team; 
-Capacità di leadership, visione strategica e proattività; 
-Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi; 
-Disponibilità a trasferte presso le altre sedi aziendali.
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Como
- Orari di lavoro: tempo pieno
Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto; 
vantaggi + auto aziendale.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)