Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante azienda di Logistica operante nel settore cartario stiamo ricercando un: Impiegato Logistica Di cosa ti occuperai? Emissione fatture e bolle di consegna Controllo e registrazione dei DDT di merce in transito Smistamento dei DDT in base alle zone di destinazione Gestione degli automezzi in entrata e il loro smistamento nei vari siti Verifica, in collaborazione con l’ufficio trasporti e il responsabile di magazzino, degli ordini e della relativa interfaccia Archiviazione dei documenti dell’area competenza Gestione della spedizione container Attività di front office, CMR e packing list Hai queste competenze e caratteristiche? Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche Preferibile esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli similari Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenze Capacità di problem solving Luogo di lavoro: Altopascio Offerta Contrattuale Contratto: Tempo determinato in somministrazione con prospettiva di inserimento stabile CCNL Autotrasporti Merci e Logistica, 14 mensilità Retribuzione e benefit: Buoni pasto giornalieri, RAL a partire da 24.000 euro Full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, orario 8.30 - 17.30 con un’ora di pausa pranzo Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! J-18808-Ljbffr