STAFF S.p.A. - Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca per conto di un nostro cliente della seguente figura professionale:
OPERATORI CALL CENTER INBOUND COMMERCIALE
Per progetto di ampliamento organico, la risorsa dopo una breve formazione, verr inserita all'interno del team per attivit di call center inbound, occupandosi dell'attivazione delle polizze assicurative degli elettrodomestici e vendita di pacchetti aggiuntivi.
Requisiti:
- Ottime capacit di comunicazione e ascolto attivo
- Attitudine al problem solving e gestione delle richieste dei clienti
- Conoscenza base dei principali strumenti informatici
- Seriet, motivazione e capacit di lavorare in team
- Esperienza pregressa nel settore (preferibile, ma non obbligatoria)
Attivit da svolgere:
- Rispondere alle chiamate in entrata e fornire assistenza ai clienti
- Supportare gli utenti nell'attivazione delle assicurazioni o richieste di informazioni
- Gestire reclami e fornire soluzioni adeguate
- Registrare le interazioni con i clienti nei sistemi aziendali
- Attivit commerciale
Cosa offriamo:
- Formazione iniziale per acquisire le competenze necessarie
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Possibilit di crescita professionale
- Retribuzione competitiva
Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/0011781
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Ottime capacit di comunicazione e ascolto attivo
Attitudine al problem solving e gestione delle richieste dei clienti
Conoscenza base dei principali strumenti informatici
Seriet, motivazione e capacit di lavorare in team
Esperienza pregressa nel settore (preferibile ma non obbligatoria) vetrinabakeca