Stiamo cercando un professionista qualificato per occuparsi della contabilità generale e bilancio di una piccola azienda parte di un grande gruppo industriale italiano che realizza macchine professionali.
Il candidato ideale sarà in grado di gestire la contabilità generale, il bilancio e la tesoreria, garantendo la qualità, completezza e puntualità degli adempimenti contabili, fiscali e gestionali dell'azienda.
Ruoli e Responsabilità
Le attività principali del lavoro saranno:
* Chiusure civilistiche e gestionali mensili;
* Gestione della Contabilità Generale e Bilancio;
* Presidenza della Tesoreria;
* Adempimenti Fiscali;
* Reporting mensile;
Requisiti per l'Assunzione
Per questo ruolo ci aspettiamo i seguenti requisiti:
* Laurea in Economia Aziendale o diploma in Ragioneria;
* Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo presso aziende strutturate, modernamente organizzate e con business anche internazionale;
* Solide competenze in ambito Contabilità Generale, Bilancio e Tesoreria;
* Buona conoscenza della lingua Inglese;
* Familiarità con il pacchetto Office, in particolare Excel, e con il gestionale SAP;
* Applicativi per l'analisi dei dati (Oracle EPM, Qlik Sense);
Vantaggi
Offriamo:
* Contratto di assunzione a tempo determinato di 18 mesi con prospettiva di assunzione;
* Retribuzione interessante e commisurata all'esperienza;
Nota
Gli interessati sono invitati a consultare sul sito l'informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679).
],