Althea è il leader Italiano nella gestione delle tecnologie biomediche. I servizi offerti al sistema sanitario spaziano dall’ingegneria clinica alla manutenzione dei sistemi diagnostici, passando per le tecnologie endoscopiche, fino alle attività specialistiche dedicate allo strumentario chirurgico e a quelle innovative dedicate alla telemedicina.
Siamo alla ricerca di un assistente di direzione per la nostra sede di Roma.
Le attività principali saranno quelle di supporto alla direzione aziendale nella
* gestione della documentazione interna
* organizzazione di viaggi e trasferte
* organizzazione delle sale meeting
* effettuare servizio di accoglienza ospiti nazionali ed internazionali
La risorsa ideale possiede:
* Diploma di scuola superiore
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Massima disponibilità oraria
Siamo alla ricerca di una persona proattiva, paziente, flessibile negli orari, con un ottimo standing, dotata di eccellenti capacità comunicative e relazionali, precisione e cura dei dettagli ed in grado di gestire efficacemente le risorse e il tempo.
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
* Full time
* Richiesta massima disponibilità oraria
L'offerta di lavoro sarà commisurata all'esperienza della risorsa selezionata.
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