PThe chance to build a better future is right in front of you /ppstrongDo Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità /strong /ppVuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di impatto? In KPMG avrai l’opportunità di aiutare i clienti, la società, le colleghe e i colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse. /ppstrongKPMG Open Platform /strong è il nostro nuovo Hub innovativo con sede a strongNapoli /strong creato per sviluppare modelli di servizio e soluzioni ad alto contenuto tecnologico per le imprese e la Pubblica Amministrazione. Le aree di intervento includono Cyber Security, Program Management su grandi cantieri di trasformazione del settore Pubblico, Application Maintenance e Managed Services. /ppEntrando a far parte del strongTeam AMS ServiceNow /strong, sarai impegnata/o nella gestione dei processi di cambiamento aziendali legati alla strongmanutenzione /strong e strongottimizzazione /strong della piattaforma ServiceNow. /ppLavorerai a stretto contatto con colleghe e colleghi esperti nell’implementazione di strongsoluzioni digitali avanzate /strong, garantendo l'efficienza operativa dei sistemi e supportando efficacemente i processi di business. /ppNello specifico, ti occuperai di: /pulliAnalizzare i processi operativi dei clienti per individuarne le aree di ottimizzazione e definire strongsoluzioni digitali basate su ServiceNow /strong. /liliProgettare e configurarestrong workflow e applicazioni personalizzate /strong, assicurandone l’allineamento agli obiettivi strategici del business. /liliGarantire il strongsupporto post-go-live /strong, gestendo in modo proattivo eventuali criticità tecniche e curando lastrong manutenzione evolutiva della piattaforma /strong. /liliErogarestrong sessioni di formazione e workshop /strong affinché gli utenti finali possano sfruttare appieno le soluzioni implementate. /liliMonitorare le prestazioni della piattaforma e redigere report con raccomandazioni mirate al miglioramento continuo. /li /ulpAvrai l’opportunità di crescere professionalmente e affrontare sfide stimolanti, partecipando a progetti che mirano ad aiutare i prestigiosi clienti del nostro network a gestire le sfide più complesse legate a momenti di discontinuità e trasformazione, contribuendo al loro successo. /ppstrongCome As You Are - Le tue competenze e caratteristiche /strong /ppQuesta opportunità è perfetta per te se: /pulliHai maturato strong1–2 anni di esperienza /strong in contesti aziendali o di consulenza, occupandoti di supporto e gestione di piattaforme strongServiceNow /strong. /liliConosci in modo approfondito i principali moduli della piattaformastrong ServiceNow /strong e comprendi le loro interazioni all’interno dei processi aziendali. /liliDimostri autonomia nell’individuare e strongrisolvere problematiche tecniche e funzionali /strong, applicando metodologie di troubleshooting efficaci. /liliPossiedi una buona conoscenza dellastrong lingua inglese /strong, idealmente rafforzata da esperienze di studio o lavoro in contesti internazionali. /li /ulpstrongYour Future With Us – Cosa troverai in KPMG Open Platform /strong /pulliUn ambiente di lavoro stronginclusivo /strong, strongequo /strong e che rispetta, incoraggia e strongvalorizza le diversità /strong; /liliUn contesto strongstimolante /strong e strongdinamico /strong che incentiva la creatività e il lavoro di squadra; /liliModalità di lavoro strongibrida /strong, per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale; /liliProgrammi distrong formazione e sviluppo /strong avanzati per rimanere sempre aggiornati; /liliMindset stronginternazionale /strong e progettualità stronginnovative /strong; /liliIniziative incentrate sul strongbenessere psicofisico /strong; /liliUn’organizzazione che si impegna per generare un strongimpatto sociale e sul territorio /strong /li /ulpstrongTogether for Better – I nostri valori e il nostro impegno /strong /ppLeadership, lavoro in team, rispetto di ogni individualità, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità: questi sono i strongValori di KPMG /strong che danno vita a un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza, che permette ai nostri professionisti di strongesprimere tutto il loro potenziale /strong. /ppGrazie all’impegno nel favorire un strongambiente di lavoro inclusivo /strong, il nostro Network risulta conforme agli standard dei requisiti strongISO 30415 /strong, sul Sistema di Gestione per la Diversità e l’Inclusione, e strongUNI PdR 125 /strong, relativa alla parità di genere. All’interno del nostro strongImpact Plan /strong - bit.ly/OurImpactPlanKPMG - trovi riassunte tutte le strongazioni /strong che stiamo portando avanti su tematiche ambientali, sociali e di governance (strongESG /strong). /ppstrongUnisciti a noi! /strong /ppI tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento (UE) n. 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR") e successive modifiche. Per ulteriori informazioni, consultare l'informativa sulla privacy di KPMG. /ppKPMG Open Platform S.r.l. SB garantisce le pari opportunità. /ppstrongThe chance to build a better future is right in front of you /strong /ppstrongDo Work That Matters – Your Role And Responsibilities /strong /ppDo you want to do work that is truly meaningful and impactful? At KPMG, you will have the opportunity to help clients, society, and colleagues tackle and solve the most current and complex challenges. /ppstrongKPMG Open Platform /strong is our new innovative hub based in strongNaples /strong, created to develop high-tech service models and solutions for businesses and public administration. Its focus areas include Cyber Security, Program Management for large-scale public sector transformation projects, Application Maintenance, and Managed Services. /ppBy joining the strongAMS ServiceNow Team /strong, you will play a key role in managing business change processes related to the strongmaintenance /strong and strongoptimization /strong of the ServiceNow platform. You will work closely with experienced colleagues in implementing strongadvanced digital solutions /strong, ensuring the operational efficiency of systems and effectively supporting business processes. /ppSpecifically, you will: /pulliConduct in-depth analyses to identify areas for improvement, proposing solutions through the ServiceNow platform. /liliDesign and implement customized solutions aligned with clients' strategic needs. /liliProvide ongoing support for the maintenance of the ServiceNow platform, proactively resolving technical issues. /liliConduct training sessions and workshops to ensure end users can effectively utilize the implemented solutions. /liliMonitor the performance of the ServiceNow system and propose solutions to improve its effectiveness. /li /ulpYou will have the opportunity to grow professionally and face stimulating challenges, participating in projects that aim to help our prestigious clients manage the most complex challenges during periods of change and transformation, contributing to their success. /ppstrongCome As You Are – Your Skills And Characteristics /strong /ppThis opportunity is perfect for you if: /pulliYou have 1–2 years of experience in a company or consultancy providing support for the ServiceNow platform. /liliYou have a detailed understanding of ServiceNow modules and their interactions. /liliYou possess the ability to quickly identify and resolve technical and functional issues using effective troubleshooting methodologies. /liliYou have a good command of the English language, preferably supported by study and/or work experience abroad. /li /ulpstrongYour Future With Us – What You Will Find at KPMG Open Platform /strong /pulliAn inclusive, equitable work environment that respects, encourages, and values diversity. /liliA stimulating and dynamic context that fosters creativity and teamwork. /liliHybrid work arrangements to promote a healthy work-life balance. /liliAdvanced training and development programs to stay up-to-date. /liliAn international mindset and opportunities to work on innovative projects. /liliInitiatives focused on mental and physical well-being. /liliAn organization committed to creating a positive social and territorial impact. /li /ulpstrongTogether for Better – Our Values and Commitment /strong /ppLeadership, teamwork, respect for individuality, continuous learning, transparency, community engagement, and integrity: these are KPMG's values. They create an environment open to the exchange of ideas and knowledge, empowering our professionals to reach their full potential. /ppAs a result of our commitment to fostering an stronginclusive work /strong environment, our Network complies with the standards of the strongISO 30415 /strong requirements, on the Diversity and Inclusion Management System, and strongUNI PdR 125 /strong, relating to gender equality. /ppIn our strongImpact Plan /strong – bit.ly/OurImpactPlanKPMG – you can explore all the actions we are taking on environmental, social, and governance (ESG) issues. /ppstrongJoin us! /strong /ppYour data will be processed in full compliance with Regulation (EU) No. 679/2016 (General Data Protection Regulation – "GDPR") as amended. For more information, please consult KPMG’s privacy policy. /ppstrongKPMG Open Platform S.r.l. SB guarantees equal opportunities. /strong /p #J-18808-Ljbffr