Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a service desk (villaricca)

Villaricca
Global CSS Lavori
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Per conto di azienda commerciale operante nel settore energetico si ricerca una figura da inserire nel proprio team con il ruolo di Addetto/a Service Desk. La risorsa sarà il punto di riferimento per l assistenza tecnica e operativa ai clienti, garantendo supporto nella fase di installazione e nella gestione delle segnalazioni post-vendita relative a software e CRM sviluppati internamente. Mansioni principali: Assistenza tecnica e supporto clienti Risoluzione di problematiche tecniche legate a malfunzionamenti o utilizzo dei prodotti Monitoraggio delle segnalazioni e gestione dei ticket di supporto Requisiti richiesti: Diploma di maturità Competenze avanzate nell utilizzo di strumenti informatici e nell assistenza tecnica da remoto Precisione, problem solving e orientamento al cliente Offerta e benefit: Tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Formazione retribuita by helplavoro.It

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Villaricca
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Addetto/A Service Desk (Villaricca)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva