- IT Support Specialist- ParmaAziendaIl cliente è una società che opera da oltre 70 anni nel settore dell'organizzazione di eventi fieristici e congressuali.Offerta- Gestione della rete aziendale e amministrazione di Active Directory- Manutenzione e configurazione degli asset aziendali dei dipendenti (notebook, smartphone, dispositivi terzi) e supervisione del networking degli uffici- Curare provisioning, integrazione e sicurezza di Google Workspace e Office365; presa in carico delle problematiche degli uffici riscontrate su software in uso- Mantenere e supervisionare i dispositivi del controllo accessi (casse, palmari etc.) prima e durante lo svolgimento delle manifestazioni; rapportarsi col personale straordinario preposto- Collaborare con il CIO su capacity planning, roadmap infrastrutturale e progetti evolutiviCompetenze ed esperienza- ≥3 anni in ruoli analoghi (system/network admin, IT specialist o simili).- Networking L2/L3 solido (conoscenze su hw Mikrotik e Cisco come plus)- Amministrazione Windows Server e Active Directory ; utilizzo basilareo intermedio di Vmware VSphere- Esperienza operativa su Google Cloud Platform e Microsoft 365- Familiarità con strumenti di monitoraggio, nuove tecnologie- Buona conoscenza dell'inglese tecnico- Certificazioni IT come plus- Capacità comunicativa e di rapporto con terzi: fornitori e clienti- Disponibilità al lavoro straordinario anche festivoCompleta l'offerta- Contratto a tempo indeterminato- Lavoro da remoto pari ad 1 giorno a settimana#J-18808-Ljbffr
📌 It Support Specialist
🏢 Michael Page
📍 Parma