Wintime - Agenzia per il lavoro, filiale di Lecce, è alla ricerca di un \\ una Customer Care Specialist. La risorsa affiancherà il team nelle seguenti attività:
* Gestione delle richieste (email, chat e ticketing) dei clienti tramite la piattaforma aziendale.
* Collaborazione con i diversi reparti aziendali per risolvere problematiche e migliorare l'esperienza cliente.
* Contribuire al mantenimento di una comunicazione chiara, professionale e orientata alla soddisfazione del cliente.
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali.
* Familiarità con Excel.
* Conoscenza della lingua inglese.
Costituiranno un plus:
* Esperienza pregressa in attività di customer care, front-office o ruoli simili.
* Conoscenza di altre piattaforme di ticketing.
* Conoscenza di una seconda lingua spagnolo/francese.
* Formazione pratica sull'utilizzo di piattaforme di gestione clienti.
* Ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di apprendere e crescere professionalmente.
* Contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione diretta in azienda.
* Inizio: settembre 2025.
Settore: Internet/E-Commerce
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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