Ph3Overview /h3pAdecco Italia S.p.A., per importante catena di ristoranti specializzata in cucina emiliana, presente sul territorio dal 2004 e attualmente in forte espansione, ricerca un: Assistant Store Manager /ph3Responsabilità /h3ulliGestire e organizzare le attività operative di cucina e sala, garantendo elevati standard di qualità del prodotto e del servizio /liliCoordinare un team di circa 20 operatori, valorizzando competenze e predisponendo turni e postazioni /liliGestire le attività amministrative del punto vendita (ordini, inventari, chiusure fiscali, versamenti) /liliMonitorare lo stato degli approvvigionamenti e pianificare ordini e produzioni /liliCurare la selezione, formazione e sviluppo del personale operativo /liliCollaborare con il Manager Dispensa per il raggiungimento degli obiettivi e il rispetto dello stile della casa /li /ulh3Requisiti /h3ulliEsperienza di almeno 2 anni nella ristorazione organizzata in ruoli di coordinamento (assistente, vicedirettore, team leader) /liliDiploma /liliOttima conoscenza delle procedure amministrative del punto vendita /liliEsperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina /liliOttime competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving e attitudine al lavoro di squadra /li /ulh3Formazione e mobilità /h3pLe figure selezionate svolgeranno un percorso di formazione presso i punti vendita di Bologna, Modena e Milano, poiché attualmente non sono presenti sedi in Liguria. È richiesta disponibilità alla mobilità durante la fase formativa; le trasferte previste durante il periodo di formazione saranno regolarmente retribuite e interamente rimborsate, secondo le policy aziendali. /ph3Orario di lavoro /h3pFull time, distribuite su 5 giorni lavorativi, dal lunedì alla domenica /ph3Contratto e sede /h3pInserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: La Spezia /ph3Informativa per candidati /h3pI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy. /p /p #J-18808-Ljbffr