Borrauto da più di 50 anni si contraddistingue per la qualità dei servizi offerti, ascolto delle esigenze del cliente e grande passione. Concessionario Ufficiale Renaulte Dacia, Service Ufficiale per BMWe MINIe centro cristalli Unipolglass, Borrautoserve un territorio che comprende tutto il nord della provincia di Treviso. La figura ricercata si occuperà di: - Condurre campagne telefoniche legate alle attività marketing e ai servizi della Concessionaria - Garantire e monitorare la qualità per il raggiungimento della massima soddisfazione del cliente - Gestione dei reclami e segnalazioni dei clienti - Contattare telefonicamente clienti e potenziali clienti con l’obiettivo di pianificare appuntamenti con i consulenti alle vendite - Gestire le richieste dei clienti post vendita e fissare appuntamenti all’interno delle agende dell’officina Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato che verrà stipulato direttamente con l’azienda. - Inquadramento e retribuzione commisurate all'esperienza maturata - Formazione costante - Un ambiente strutturato e dinamico con possibilità di crescita professionale Si richiede diploma Superiore e precedenti esperienze di BDC, CRM o di Customer Care come Servizio Clienti. Orario di lavoro: 40 ore settimanali nella sede di Conegliano (TV), in Via Abruzzi 10, Conegliano. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)