Sodexo Italia, multinazionale leader in servizi B2B di ristorazione e facility management, sta cercando un Soft Services Supervisor da inserire presso struttura cliente su Latina. Responsabilità Organizzare e gestire il funzionamento quotidiano dei servizi in loco (mensa, pulizie, servizio posta, giardinaggio, lavanolo divise, pest control e vigilanza) Supervisionare e guidare le attività dei collaboratori Rispondere in modo continuo ed efficace alle esigenze del cliente secondo gli accordi sul livello di servizio concordati Prendersi cura dei reclami dei clienti, garantendo l'ottenimento di un elevato livello di soddisfazione Assicurare che gli standard di qualità, salute e sicurezza e igiene siano conformi alle policy dell'azienda del cliente e alla normativa vigente Supportare nella consuntivazione della contabilità (costi e ricavi) Elaborare reportistica Fornire supporto per auditing interno e esterno Requisiti Comprovata esperienza nell'ambito del Facility Management (servizi soft) - min. 5 anni Conoscenza del pacchetto Microsoft Office Buone capacità relazionali e comunicative inglese scritto e parlato livello avanzato Contratto di lavoro : Tempo pieno Orario : Turno di diurno Sede di lavoro : Un'unica sede J-18808-Ljbffr