Azienda specializzata nel settore dei trasporti ricerca un/una Addetto/a al centralino da inserire nel proprio organico.
La figura selezionata avrà il compito di garantire un’efficace comunicazione tra clienti, fornitori e reparti interni, supportando le operazioni quotidiane e contribuendo alla gestione delle attività amministrative.
Mansioni:
Accogliere e assistere telefonicamente clienti e interlocutori, fornendo informazioni di base e
supporto
Gestire il centralino e smistare le chiamate ai reparti competenti
Gestire eventuali problematiche legate ai servizi di trasporto, coordinandosi con il team operativo
Supportare le attività di segreteria, inclusa la gestione della corrispondenza e l’organizzazione di appuntamenti.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore
Orientamento al cliente e capacità di problem solving
Precisione, ottime capacità organizzative e gestione delle priorità
Eccellenti doti comunicative e relazione interpersonale
Buona conoscenza del PC e degli strumenti informatici di base.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Buoni pasto.
Sede di lavoro: Rovigo.