Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Expediter - impiegato/impiegata ufficio acquisti con inglese (varedo)

Varedo
Eurointerim
Addetto acquisti
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago (MI) ricerca per prestigiosa Azienda operante nel settore metalmeccanico un profilo qualificato da inserire all'interno della Funzione Acquisti con funzione di:

EXPEDITER – IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI con Inglese

La figura ricerca di Expediter Acquisti sarà responsabile del monitoraggio e della gestione degli ordini di acquisto, assicurando che i materiali e le forniture vengano consegnati nei tempi stabiliti. Collaborerà con fornitori, ufficio acquisti e reparti interni per risolvere eventuali ritardi, gestire criticità logistiche e garantire la continuità delle operazioni produttive aziendali.

In particolare, si occuperà di:

- Monitorare lo stato degli ordini di acquisto, verificando il rispetto delle date di consegna concordate.
- Sollecitare i fornitori per garantire il rispetto delle tempistiche e ridurre i ritardi nelle consegne.
- Aggiornare il sistema ERP con le informazioni sui tempi di consegna e eventuali variazioni.
- Gestire le comunicazioni con i fornitori, negoziando estensioni, priorità di produzione e soluzioni alternative in caso di ritardi.
- Collaborare con la logistica per ottimizzare i trasporti e prevenire colli di bottiglia nella catena di fornitura.
- Supportare l'ufficio acquisti nell'identificazione di fornitori più affidabili in base alle performance di consegna.

I requisiti per ricoprire con successo la funzione di EXPEDITER – IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI con Inglese sono:

- Esperienza di 2-4 anni in un ruolo simile (Expediting, Acquisti).
- Preferibile esperienza nel settore metalmeccanico, manifatturiero o automotive
- Conoscenza delle procedure di acquisto e gestione fornitori.
- Esperienza nell'uso di ERP aziendali e strumenti di gestione degli ordini
- Familiarità con le dinamiche di logistica e trasporti.

SI offre: Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico Confapi, ticket, premio

Sede di lavoro: Zona Varedo (MB)

Milano

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti e logistica appartenente categorie protette
Vimercate
Adecco Italia
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto ufficio acquisti
Milano
Pellegrini S.p.A.
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegata ufficio acquisti
Milano
ILME
Addetto acquisti
Offerte simili
Azienda Eurointerim
Lavoro Eurointerim a Varedo
Lavoro Acquisti a Varedo
Lavoro Varedo
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Varedo > expediter - impiegato/impiegata ufficio acquisti con inglese (Varedo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva