Artesicura srl azienda di riferimento nell'erogazione di servizi legati all'arte, è alla ricerca di una Responsabile Call Center dinamica e motivata per unirsi al nostro team in crescita. Responsabilità principali: - Coordinare e supervisionare il team di operatori telefonici - Monitorare le performance del call center e implementare strategie di miglioramento - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di qualità del servizio e produttività - Gestire la formazione e lo sviluppo del team, garantendo che tutti gli operatori siano aggiornati su procedure e protocolli - Risolvere problematiche operative Requisiti: - Residenza in Reggio Emilia - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di un call center - Eccellenti capacità di leadership e problem solving - Ottime doti comunicative e organizzative - Capacità di lavorare sotto pressione e di raggiungere obiettivi sfidanti Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato - Compenso mensile di euro 1.300,00 più bonus - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico - Formazione continua e possibilità di crescita professionale Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi