Per importante azienda settore Arredamento Interior Design Luxury ricerchiamo un / una
Profilo ideale
* Diploma o Laurea;
* Esperienza pregressa in ruoli simili, maturata preferibilmente presso aziende italiane e/o estere attive nella produzione e/o commercializzazione di arredamento, mobili e complementi d’arredo o settori affini;
* Piena familiarità con il pacchetto office (preferibilmente Excel avanzato) e con software gestionali;
* Ottime capacità relazionali, comunicative, organizzative e di negoziazione;
* Doti analitiche e capacità di lavorare in team;
* Preferibilmente, conoscenza del mercato dei materiali per l’arredamento (legno, tessuti, etc.);
* Conoscenza della lingua inglese (Livello B1);
* Domicilio in Lombardia (Como, Milano o aree limitrofe) o disponibilità al trasferimento immediato.
Mansioni da svolgere
* Collabora con i responsabili pianificazione, produzione e logistica per assicurare un costante flusso di approvvigionamento in linea con gli obiettivi aziendali;
* Si occupa di gestire le attività legate agli acquisti, monitorando il flusso di approvvigionamento e delle informazioni a gestionale relativamente all'avanzamento di produzione;
* Gestisce i rapporti con i fornitori esistenti;
* Procede agli acquisti di tutte le linee di produzione, ottemperando alle richieste del Planning Manager e del Supply Chain Coordinator;
* Negozia i termini di acquisto: prezzi, scontistica, termini di consegna, termini di pagamento;
* Gestisce gli ordini dei materiali standard, a stock e di consumo, monitorando il mercato;
* Aggiorna il file avanzamento ordini di acquisto;
* Aggiorna la lista dei fornitori;
* Ricerca nuovi fornitori per i materiali standard e a stock, attraverso approfondite analisi del pricing e delle condizioni di acquisto;
* Supporta i designers nella ricerca di fornitori per i nuovi prodotti;
* Aggiorna il magazzino elettronico;
* Aggiorna e inserisce a gestionale le distinte base dei prodotti;
* Crea e inserisce a gestionale i codici dei nuovi prodotti;
* Fornisce i documenti necessari (fatture, bolle, prezzi dei fornitori, termini di acquisto e consegna) per la lavorazione successiva da parte dell'amministrazione;
* Supporta il responsabile di produzione nella definizione dei costi standard dei prodotti;
* Partecipa alle riunioni di produzione e riunione della produzione con i commerciali e con i designers;
* Inserimento immediato o da concordare.
Dettagli posizione
* Sede di lavoro: Como
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Retribuzione: €30.000,00 - €45.000,00 all'anno
* Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
* Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
* Esperienza: Impiegato/a ufficio acquisti: 5 anni (Obbligatorio)
* Lingua: Inglese livello B1 (Obbligatorio)
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS
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