MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Reggio Emilia Il cliente è una realtà specializzata nella progettazione e produzione di sistemi e componenti per il settore dell?automotive e dei veicoli su strada. La figura che ricerchiamo, per un ampiamento dell?organico, riportando direttamente al Quality Manager sarà inserita nel Team Qualità clienti. Responsabilità: Relazione con i clienti in seguito a reclamiOrganizzazione della squadra incaricata di risolvere i reclami dei clienti ricoprendo il ruolo di team leader per guidare e monitorare le attività che verranno definitedecidere come gestire il materiale reclamatoorganizzazione dei processo di approvazione del prodotto raccogliendo le richieste specifiche dei clienti e raccogliendo e condividendo i documenti richiestiorganizzazione e gestione degli audit di prodotto e processo organizzati dai clienticollaborazione il reparto commerciale e con il reparto di R&D Caratteristiche del profilo: Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica/diploma in disciplina industrialeEsperienza di 2/3 anni in ambito qualitàConoscenza dei principali processi produttiviConoscenza del processo di approvazione del prodotto PPAPConoscenza della normativa ISO 9001Buona capacità di lavorare in team e orientamento al cliente ?E richiesta la disponibilità a svolgere brevi trasferte. Si offre un inserimento diretto con un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l?inquadramento saranno commisurati all?effettiva esperienza del/della candidato/a scelto/a. L?annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall?art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l?informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.