Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico helpdesk it

Bolzano
Randstad Digital Italia
IT
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Randstad Digital, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca un IT Service Desk per un importante gruppo operante nel settore servizi, con sede a Bolzano.

La figura professionale selezionata si occuperà di fornire supporto tecnico e di risolvere i problemi di tipo tecnologico o di software in risposta ai ticket di assistenza aperti dai vari collaboratori del gruppo, in maniera tempestiva ed efficace.

Attività e responsabilità:

* Fornisce supporto tecnico e risolve i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware, software e altri sistemi informatici;
* Gestisce e registra i ticket di assistenza, assicurando una risoluzione tempestiva e soddisfacente;
* Monitora e risponde alle richieste di assistenza attraverso diversi canali di comunicazione, compreso telefono, e-mail e chat;
* Collabora con la squadra IT per risolvere problemi complessi e garantire un servizio di alta qualità,
* Esegue procedure di troubleshooting per diagnosticare e risolvere eventuali guasti o malfunzionamenti;
* Si assicura che i ticket di assistenza siano assegnati e gestiti in modo appropriato, mantenendo un'adeguata documentazione delle attività svolte;
* Monitora le prestazioni dei servizi IT e segnala eventuali anomalie o aree di miglioramento al team;
* Gestisce degli ordini e i rapporti con i fornitori dei servizi, software e hardware.

Requisiti:

* Esperienza comprovata nel fornire supporto tecnico agli utenti finali, preferibilmente in un ambiente di Service Desk.
* Conoscenza di base del sistema operativo Windows e delle applicazioni software più comuni (Office, Teams).
* Competenza nell'identificare e risolvere i problemi hardware e software comuni.
* Abilità comunicative eccellenti e predisposizione al servizio clienti.
* Capacità di lavorare in team e di collaborare con diversi reparti all'interno dell'organizzazione.
* Orientamento ai risultati e capacità di lavorare in un ambiente dinamico.

Cosa offriamo:

* Un ambiente dinamico dove poter esprimere il proprio potenziale;
* Opportunità di sviluppo professionale;
* Benefit, orario flessibile e welfare aziendale.

Orario: Full time, lunedì-venerdì

Inquadramento: contratto a tempo indeterminato, range retributivo commisurato all'esperienza del candidato.

Sede di lavoro: Bolzano.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It infra coordinator
Villa (Provincia di Bolzano)
Intelligenz IT
IT
Offerta simile
It process governance specialist
Bolzano
Adecco Italia
IT
Offerta simile
Categorie protette (l. 68/99) - it specialist
Bolzano
Eligo Recruitment
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bolzano
Lavoro Bolzano
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Bolzano > Tecnico helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva