**Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella**ricerca per dinamica Azienda del Settore Cartotecnico del territorio, un profilo professionale per potenziamento dell'organico in qualità di:
**IMPIEGATO/A BACK OFFICE**
la figura si occuperà, inserendosi all'interno del gruppo di lavoro, di gestire le commesse di produzione, confrontandosi con i clienti e i fornitori.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni:
- Rapporto diretto con la clientela internazionale per la definizione delle caratteristiche e delle tempistiche di evasione delle commesse;
- Programmazione della produzione;
- Gestione delle certificazioni di prodotto;
- Mansioni di stampo commerciale e amministrativo a supporto dei colleghi;
**Skills & Experience**: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Gradita conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente spagnolo o tedesco;
- Conoscenza avanzata degli strumenti del Pacchetto Office, in particolare del programma Excel;
**Completano il profilo**: carattere dinamico e attitudine al lavoro di squadra; proattività e buona organizzazione del tempo; affidabilità e serietà.
**Tipo di assunzione**:contratto a tempo determinato, con finalità assuntiva.
**Retribuzione**: commisurata all'esperienza maturata.
**Disponibilità lavorativa**: tempo pieno, orario 9:00-13:00 e 14:00-18:00, dal lunedì al venerdì;
**Luogo di lavoro**:Piazzola sul Brenta (PD).
Settore: Industria della carta
Ruolo: Commerciale/Vendite
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
📌 Impiegato/a Back Office
🏢 Eurointerim
📍 Piazzola sul Brenta