Etjca Agenzia per il Lavoro S.P.A. Divisione Contact Center & Customer Care Filiale di Roma Contact ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, la seguente figura qualificato:Operatore/Operatrice Call Center Inbound (no attività di vendita) con conoscenza della lingua polacca a livello madrelingua (C1/C2), buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e ottima padronanza della lingua italiana, per attività di assistenza clienti in chiamata entrante (inbound).Modalità di lavoro:Lavoro in smart working, primo giorno di contratto in sede presso Parco Leonardo il primo giorno di contratto per il ritiro del PC aziendale.Dettagli dell'offerta:Contratto iniziale di 5 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe.part-time di 20 ore settimanali, con richiesta di disponibilità per eventuali 20 ore supplementari retribuite.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, fascia oraria 9:00 13:00.Inquadramento: II livello CCNL Telecomunicazioni.Requisiti:Conoscenza della lingua polacca a livello madrelingua (C1/C2) requisito obbligatorio.Conoscenza della lingua inglese livello minimo B2 requisito obbligatorio.Ottima padronanza della lingua italiana.Diploma di scuola superiore o laurea.Disponibilità a lavorare part-time e a svolgere ore supplementari.Buone capacità comunicative, problem solving e uso del PC.Connessione Internet stabile, requisito indispensabile per il lavoro da remoto.Pregressa esperienza nell'assistenza clienti sarà considerata un valore aggiunto.Sede di lavoro: Parco Leonardo Fiumicino (RM). #catccL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.It/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.Etjca.It.Etjca S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) by helplavoro.It