Il ruolo del committente di back office
In questa posizione, si affronteranno compiti commerciali nell'ufficio. Le attività principali saranno:
* Inserimento dei preventivi e degli ordini clienti nel gestionale aziendale;
* Inserimento delle richieste di acquisto verso i fornitori per le materie prime e la trattativa con questi ultimi.
Si cercherà un candidato che abbia almeno un anno di esperienza in un ruolo simile.
La persona scelta potrà crescere e diventare parte attiva della squadra, partecipando a incontri con i clienti e a fiere del settore. L'obiettivo è inserire il nuovo collaboratore direttamente in azienda, secondo contratto con 13 mensilità.
Sono preferibili coloro che hanno una buona dimestichezza con gli strumenti informatici (gestionale aziendale, pacchetto Office, fogli di calcolo Excel). Una conoscenza passabile della lingua inglese è desiderata.
L'orario di lavoro prevede: 8:30-13:00 e 14:00-17:30.
Prestazioni:
* Criare anagrafiche clienti;
* Inserire listini di vendita.
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