Descrizione del Ruolo
Gestore Punto Vendita: una figura chiave nella gestione dei punti vendita.
* Sviluppare un approccio di gestione efficiente e efficace per garantire la massima soddisfazione del cliente.
La responsabilità principale del Gestore Punto Vendita è quella di supervisionare l'intero processo di gestione del punto vendita, assicurandosi che tutto sia a norma.
L'ambito d'intervento include:
* Mantenere uno stile di gestione coerente con le direttive aziendali.
* Fornire supporto all'equipaggio per risolvere eventuali problematiche nel corso della giornata.
Ambito tecnico:
Gestione ordini al deposito: garanzia dello stock ottimale.
Contabile - amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.)
* Rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci.
* Redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda.
Prestazioni dell'impiegato: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.).
Motivazione e produttività del personale. Tale ruolo prevede inoltre un alto tasso di operatività all'interno dei punti vendita, in supporto alle attività di magazzino e gestione dei reparti.
Requisiti richiesti:
* Titolare o titolario di laurea nel campo delle scienze commerciali, giuridiche, economiche o affine.
* Almeno 2 anni di esperienza professionale maturata nei settori distributivi come capo reparto/capo settore/direttore supermercato/vice direttore o simili.
* Disponibilità full time dal lunedì alla domenica su turnazione settimanale.
Trattamento economico: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Luogo di Lavoro: