Protezione e Sicurezza nel Lavoro
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In un contesto industriale solido e in continua espansione, stiamo cercando una figura qualificata per occuparsi del Servizio di Prevenzione e Protezione.
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La risorsa si occuperà di collaborare con l'RSPP per l'individuazione dei fattori di rischio e la valutazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro.
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Sarà necessario effettuare sopralluoghi in campo per verificare l'applicazione delle disposizioni aziendali in merito a salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
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Altro compito sarà supportare la gestione delle problematiche relative all'applicazione dell'art. 26 del D. Lgs. 81/08 per la stesura del DVR e la relativa qualifica.
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Altri doveri include:
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• Realizzare la formazione generale e specifica prevista dal decreto 81/08 per i nuovi assunti, cambi mansione e preposti;
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• Curare l'aggiornamento periodico dei DVR e degli Action Log Sicurezza;
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• Garantire l'aggiornamento PEI, registrazione esposti agenti cancerogeni e scenari espositivi REACH;
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• Collaborare con i consulenti esterni per l'elaborazione/aggiornamento valutazione rischi specifici;
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• Redigere istruzioni operative di sicurezza per il manuale SGI e supporto al Responsabile nel corso degli audit;
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• Curare le relazioni con RLSSA della sede e con l'RSPP nell'individuazione delle specifiche dei DPI;
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• Curare l'aggiornamento del protocollo sanitario in relazione a modifiche DVR;
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• Elaborazione verbale riunione periodica sicurezza ex art. 35 Dlgs. 81/08 e SMI;
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• Elaborazione RNC;
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Risultati attesi:
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- Possono avere esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1-2 anni (sarà considerato un plus la provenienza da contesti industriali appartenenti al settore chimico);
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- Conoscenza normative ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 e delle principali tecniche della qualità;
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- Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
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- Conoscenza e dimestichezza con Pacchetto Office;
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Caratteristiche personali richieste:
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- Capacità di gestione delle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team;
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- Ottime doti organizzative, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi;
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- Forte motivazione e propensione al risultato;
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- Proattività e passione per il ruolo.
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Condizioni di Lavoro
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L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con orario di lavoro full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 14 alle 17:30.
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Come Candidarsi
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Potete candidarvi inviando la vostra candidatura a Matteo Pirotta presso Humangest Spa per accedere alla selezione.
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La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
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Gli interessati, ambosessi, sono invitati a consultare il sito web ufficiale.
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I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
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'SGB Humangest è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.'
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