Logical Job, società specializzata in consulenza HR con un forte orientamento alla Valorizzazione del Capitale Umano, ricerca per azienda cliente operante nel settore commerciale una risorsa da inserire come Impiegata Addetta all’Ufficio Acquisti presso la sede di Villafranca Padovana (PD). Posizione: Inserita all’interno dell’ufficio acquisti, la figura selezionata supporterà le attività di riordino e approvvigionamento merci, collaborando con fornitori, agenti e reparti interni. Un periodo iniziale di affiancamento consentirà alla risorsa, anche se alla prima esperienza, di acquisire progressiva autonomia nel ruolo. - Inserimento, monitoraggio ed evasione ordini tramite gestionale aziendale; - Gestione operativa dei contatti con fornitori e agenti; - Collaborazione con ufficio commerciale, magazzino, logística e ufficio ordini; - Supporto telefonico e attività amministrative connesse alla funzione acquisti. Requisiti: - Confidenza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office); - Capacità organizzative, precisione e affidabilità; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Attitudine al lavoro in team e al problem solving; - Flessibilità e spirito di iniziativa. Altre informazioni: - Sede di lavoro: Villafranca Padovana (PD) - Orario: Full time, da lunedì a venerdì, fascia oraria diurna. Possibili straordinari e saltuari festivi a rotazione. - Contratto: Tempo determinato 12 mesi con possibilità di stabilizzazione. - CCNL: Commercio - Inizio previsto: 15/06/2025 - Premio di produzione