Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office*è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore servizi digitali e consulenza HR, selezioniamo:
HR Administrative Junior
Di cosa ti occuperai?
Se sei una persona precisa, organizzata e appassionata di gestione del personale, questa è l’occasione giusta per te! Entrerai a far parte di un team HR strutturato e dinamico, contribuendo alla crescita dell’organico aziendale.
Ti occuperai di:
* Gestione delle comunicazioni UNILAV per nuove assunzioni e cessazioni
* Creazione e aggiornamento delle anagrafiche dipendenti
* Coordinamento con l’RSPP aziendale per la prenotazione delle visite mediche
* Programmazione e organizzazione dei corsi di formazione per il personale
* Archiviazione documentale e supporto nella gestione amministrativa
* Supporto nel controllo e verifica delle presenze dei dipendenti
Hai queste competenze e caratteristiche?
Cerchiamo una persona giovane, motivata e con voglia di crescere in ambito HR. Hai queste qualità?
* Diploma in ragioneria o laurea triennale in ambito economico/giuridico
* Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel (filtri, formule, file compilativi)
* Familiarità con gestionali HR (in uso gestionale proprietario; in valutazione Team System)
* Precisione, organizzazione, curiosità e spirito collaborativo
Orario di lavoro
* Full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria: 8:30–13:30 / 14:00–17:00
Offerta Contrattuale
* Contratto: diretto con l’azienda, tempo determinato di 6 mesi con finalità di inserimento stabile
* CCNL di riferimento: CED
* Inquadramento: livello 5° o 4°, RAL compresa tra 21.500 e 23.600 euro
* Benefit: buoni pasto da €6 giornalieri
Luogo di lavoro
Vecchiano (PI)
Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare in un contesto solido, in crescita e orientato alle persone, candidati ora o scrivimi per saperne di più!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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