Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project & testing engineer (r&d)

Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Ingegnere di validazione
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Adecco Italia S.p.A., Divisione Engineering&Technical, ricerca per azienda con sede in zona Seriate (BG) la figura di un Ingegnere Progettista Meccanico R&D da inserire direttamente e a Tempo Indeterminato.

Il nostro cliente è una strutturata SPA metalmeccanica con sedi estere in tutto il mondo, per un totale di più di 1000 dipendenti.

Si occupa della progettazione e costruzione di macchine e attrezzature per diversi settori (Energy, Trasporti e Construction).

Per il team R&D, stiamo selezionando un/una Ingegnere Meccanico che seguirà la progettazione e il testing dei macchinari.

In particolare, si occuperà delle seguenti attività inerenti lo sviluppo di nuovi prototipi:

* Progettazione con CAD Autodesk 3D della carpenteria, della meccanica interna e della relativa componentistica, in stretta collaborazione con i progettisti oleodinamici, elettrici ed elettronici;
* Definizione, organizzazione ed esecuzione test di validazione e di ricerca in sede e in campo (presso cantieri sia Italia che estero, con disponibilità di trasferte), e successiva analisi e valutazione dei dati acquisiti;
* Interfaccia con assistenza tecnica, produzione e montaggio, anche con i team presenti nelle sedi estere.

La ricerca è rivolta a figure interessate a una formazione completa sul mondo della meccanica pura, grandi macchinari e/o motori, con un significativo focus sulla progettazione e la curiosità di spaziare nel mondo dell'oleodinamica, dell'idraulica e della sensoristica.

Si richiede disponibilità a trasferte (circa 20% annuo) presso clienti esteri; durante le trasferte sono previste sistemazioni logistiche presso il cantiere di riferimento.

Si offre:

* Flessibilità oraria.
* Inserimento diretto in azienda con contratto a Tempo Indeterminato.
* CCNL Metalmeccanico Industria, Livello C3/B1, RAL 38/42K.
* Premio produzione.
* Mensa interna.
* Trattamento economico legato alle trasferte.

Nota privacy

La ricerca è gestita da una società di recruiting. I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e utilizzati esclusivamente per finalità di selezione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Verification validation engineer
Varese
agap2 Italia
Ingegnere di validazione
Offerta simile
Software validation engineer
Brescia
agap2 Italia
Ingegnere di validazione
Offerta simile
Validation engineer
Milano
Teoresi Group
Ingegnere di validazione
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia in Lombardia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere di validazione > Lavoro Ingegnere di validazione in Lombardia > Project & testing Engineer (R&D)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva