Ali Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Arezzo, ricerca per negozio di abbigliamento femminile, n. 1 ADDETTO -ADDETTA ALLE VENDITE.
La risorsa selezionata si occuperà di :
- Accogliere e assistere i clienti con cordialità e professionalità, offrendo consigli personalizzati sul prodotto;
- Gestire le operazioni di cassa e le procedure di pagamento;
- Mantenere l'ordine e l'allestimento del punto vendita, garantendo una presentazione impeccabile della merce;
- Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita individuali e di squadra;
- Gestire il magazzino e il rifornimento degli scaffali.
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza nel ruolo di sales assistant, preferibilmente nel settore abbigliamento;
- Spiccate doti comunicative e relazionali, con una forte propensione al contatto con il pubblico;
- Passione per il settore moda;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi;
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
Tipo di contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione finalizzato ad inserimento definitivo
Iniziale contratto di 2 mesi con successive proroghe
Livello di inserimento: 4° liv CCNL Commercio
Orario di lavoro: part time (i primi 9 mesi 16 ore settimanali e i restanti 3 mesi 24 ore settimanali)
Disponibilità a lavorare su turni (mattina o pomeriggio) inclusi weekend e festivi.
Zona di lavoro: Arezzo (AR)
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.