Impiegato/a Amministrativo/a – Agenzia di Comunicazione
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Agenzia di comunicazione, attiva sul mercato nazionale e internazionale, seleziona una risorsa da inserire nell’area amministrativa.
La figura contribuirà alla gestione organizzativa e operativa delle attività contabili e amministrative, assicurando un supporto efficace alla direzione e ai reparti operativi.
Attività previste:
- Amministrazione generale e gestione della documentazione contabile
- Predisposizione di preventivi, gestione della fatturazione e monitoraggio scadenze
- Gestione degli acquisti e dei rapporti con i fornitori
- Controllo del budget e supporto nella rendicontazione periodica
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica)
- Capacità comunicative efficaci e precisione nella gestione delle informazioni
- Spiccate doti organizzative e attitudine al lavoro per obiettivi
Offerta e agevolazioni:
- Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo
- Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì
- Buoni pasto giornalieri
- Parcheggio privato riservato ai dipendenti
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