L'opportunità di sviluppo professionale si rivolge a un candidato disposto a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.
">
Descrizione del ruolo
Nell'ambito dell'area Acquisiti/Economato e Magazzino, il candidato sarà responsabile della registrazione delle fatture fornitori, del ricevimento delle merci, del caricamento prima nota contabile e della redazione degli strumenti di controllo di gestione. Inoltre, affiancherà la gestione dei sospesi clienti e supporterà la consegna dei prodotti ai reparti. Sarà necessario anche verificare i documenti di trasporto e le fatture dei fornitori.
">
Compiti specifici
* Registrazione fatture fornitori
* Ricevimento merci
* Caricamento prima nota contabile
* Redazione strumenti di controllo di gestione
* Affiancamento nella gestione dei sospesi clienti
* Supporto nella consegna dei prodotti ai reparti
* Gestione carico e scarico prodotti magazzino attraverso Sistema Informatico (SYSDAT)
* Verifica dei documenti di trasporto e delle fatture dei fornitori
">
Requisiti e qualifiche richieste
I requisiti fondamentali per il ruolo includono motivazione, attenzione al dettaglio, capacità di analisi e di lavorare in autonomia. È richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare del programma Excel, oltre che della lingua italiana. Una conoscenza base della lingua inglese è altresì necessaria.
">
Vantaggi
Il percorso di stage (curriculare o extra curriculare) ha una durata di 6 mesi e prevede l'invio di buoni pasto da €7 per ogni giorno lavorato. Per gli stage extracurriculari è previsto un rimborso spese di €500 più buoni pasto.
">
Sede di lavoro: Milano centro, MM Montenapoleone e MM Duomo.
La società non ha la possibilità di fornire l'alloggio.