Synergie Italia, filiale di Pordenone, seleziona per conto di un’azienda giovane e dinamica che opera nel settore della logistica e in costante crescita, con sedi anche all'estero, la figura di un/a IMPIEGATA/IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR (anche prima esperienza) da formare e far crescere all'interno dell'organizzazione.
La figura verrà inserita all'interno del team, attualmente composto da altre 5 figure e verrà formata nell'amministrazione aziendale, con l'obiettivo, grazie ad un percorso strutturato, di andare a ricoprire il ruolo di Responsabile Amministrativo/Controller dell'azienda.
Il candidato che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing (o simili);
* Buone capacità organizzative e precisione;
* Attitudine al lavoro in team e voglia di imparare;
* Spirito di iniziativa e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e con una forte motivazione a intraprendere un percorso di crescita professionale.
Inserimento iniziale in stage formativo retribuito della durata di 3 mesi con successivo contratto di apprendistato;
Orario: Full time, 8:00 – 17:00 (pausa pranzo flessibile)
Luogo di lavoro: CHIONS
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004