PHai interesse per le tecnologie basate su AI e NLU (Natural Language Understanding) applicate al mondo dei Contact Center? /ppCerchi un ruolo dinamico e a contatto col cliente dove mettere a frutto le tue competenze tecniche, lavorando su progetti concreti e stimolanti? /ppSe hai risposto emsì /em almeno una volta, potresti essere la persona giusta per entrare nel nostro team! /ppStiamo cercando un IT Application Specialist motivato, curioso e orientato al cliente, da inserire nei nostri progetti di implementazione della piattaforma Contact Center AI. /ppstrongIl tuo ruolo: /strong /ppIn qualità di IT Application Specialist, sarai responsabile dell’implementazione tecnica della nostra piattaforma presso il cliente. Il tuo ruolo sarà ibrido: stronggestione di progetto /strong e strongattività tecnica operativa /strong. /ppSarai responsabile di eseguire e gestire le attività di delivery della nostra piattaforma di Contact Center AI su clienti di diversi settori, occupandoti in prima persona di tutto il ciclo del progetto, dalla raccolta requisiti, all’installazione e configurazione. /ppTi interfaccerai direttamente con i referenti tecnici e funzionali del cliente per raccogliere requisiti e coordinare le attività di delivery. /ppSarai responsabile di pianificare attività e scadenze, garantendo che il progetto venga consegnato nei tempi stabiliti. /ppTi occuperai in prima persona dell’installazione e configurazione, e svolgerai test del nostro prodotto su server Windows e Linux, presso il cliente o da remoto. /ppGestirai eventuali integrazioni con sistemi esterni (CRM, ERP, sistemi telefonici, API). /ppSupporterai i colleghi del team tecnico e fornirai assistenza in fase di avviamento. /ppstrongCosa chiediamo: /strong /pulliEsperienza di almeno 2 anni in ruoli tecnici/sistemistici, con attività di configurazione software o supporto applicativo. /liliBuona conoscenza di SQL e Microsoft SQL Server. /liliEsperienza con sistemi operativi Windows Server e Linux (installazione, configurazione, Troubleshooting). /liliOttime capacità organizzative e di gestione delle priorità. /liliAutonomia nel Problem Solving e approccio proattivo verso il cliente. /liliBuone doti comunicative per coordinare colleghi, fornitori e referenti esterni. /liliBuona conoscenza dell’inglese tecnico (documentazione, call con clienti/partner internazionali). /li /ulpstrongChi Siamo: /strong /ppIn Ellysse, parte del gruppo Maps Group, progettiamo e realizziamo soluzioni tecnologiche avanzate per Contact Center, con un focus su AI, Natural Language Understanding (NLU) e automazione intelligente. /ppAiutiamo le aziende a trasformare il modo in cui gestiscono la relazione con i clienti, offrendo strumenti che permettono di creare esperienze utente fluide, personalizzate e sempre disponibili. /ppLe nostre tecnologie rendono possibile l’integrazione di chatbot evoluti e sistemi di customer support attivi 24/7, con tempi di risposta ridotti e massima efficienza operativa. /ppLa nostra piattaforma è omnicanale, flessibile e completamente adattabile alle esigenze specifiche di ogni azienda, disponibile sia in modalità on-premises che cloud. /pulliContratto di assunzione; /liliRAL commisurata all’esperienza; /liliUna cultura aziendale orientata alla crescita dei talenti; /liliUn’ambiente collaborativo e meritocratico, dove il tuo contributo sarà valorizzato; /liliFlessibilità organizzativa e attenzione al work-life balance. /liliFormazione tecnica continua e affiancamento con specialisti senior. /liliPossibilità di smart working ibrido settimanale; /li /ulpMandaci il tuo CV dettagliato a, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. /ppI dati richiesti verranno trattati esclusivamente ai fini di selezione. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi. /ppstrongLa nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la Diversity. /strong /ppReggio Emilia, Emilia-Romagna, Italy 6 days ago /ppReggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 4 months ago /ppReggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 4 weeks ago /ppReggio Emilia, Emilia-Romagna, Italy 5 days ago /ppScandiano, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago /ppSant'Ilario d'Enza, Emilia-Romagna, Italy 2 weeks ago /ppReggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 4 months ago /ppReggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 1 month ago /ppReggio Emilia, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago /ppSant'Ilario d'Enza, Emilia-Romagna, Italy 6 days ago /ppReggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 3 weeks ago /ppReggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 3 months ago /ppReggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 4 months ago /ppReggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 6 days ago /ppCorreggio, Emilia-Romagna, Italy 6 days ago /ppReggio Emilia, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago /ppReggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 4 days ago /ppReggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 6 days ago /ppReggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 4 days ago /ppReggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 3 weeks ago /ppReggio Emilia, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago /ph3Software Developer - Zucchetti Hospitality /h3pReggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago /ppMontecchio Emilia, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago /ppViano, Emilia-Romagna, Italy 2 months ago /ppCorreggio, Emilia-Romagna, Italy 5 months ago /ppReggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 4 days ago /ppReggio Emilia, Emilia-Romagna, Italy 1 month ago /ppReggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 5 hours ago /p #J-18808-Ljbffr