TTY CREO è un’azienda informatica specializzata nel settore assicurativo. Forniamo servizi di consulenza e formazione in ambito informatico alle compagnie e agenzie assicurative. Guidiamo inoltre le compagnie nella configurazione dei workflow, nel monitoraggio dei team e delle performance di servizio.
* Attività di service desk verso le agenzie assicurative di uno dei principali gruppi assicurativi presenti sul territorio italiano
* Assistenza di tipo telefonico e telematico su argomenti inerenti l’emissione di preventivi e polizze fino all’incasso
* Supporto nella creazione e gestione di report per le agenzie
* Monitoraggio di tutte le fasi di gestione dei rapporti con i collaboratori, i subagenti e i broker
* Spiccata propensione a lavorare per obiettivi
* Teamwork e forte senso di responsabilità
* Precisione e puntualità
* Predisposizione all’apprendimento
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Costituisce titolo preferenziale l’interesse verso il settore assicurativo e la digitalizzazione dei processi
* Gradita pregressa esperienza lavorativa nel settore assicurativo
* Contratto a tempo determinato
* Ambiente giovane e stimolante
* Possibilità di entrare in un’azienda volta all’innovazione organizzativa e tecnologica
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
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