Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage in area Marketing e Operations Development.
La risorsa inserita imparerà ad analizzare, gestire e implementare le attività di convenzionamento verso compagnie assicurative, piattaforme digitali e aziende.
In costante affiancamento al tutor, avrà la possibilità di partecipare alle negoziazioni, al processo di informazione interna, alla promozione e allo studio di nuove forme di distribuzione digitali e sul territorio.
Durante il tirocinio, lo/la stagista sarà affiancata in ricerche di mercato, imparerà quanto inerente a rilevazione, estrazione e la raccolta dei dati, apprendendo elementi di statistica e tecniche di analisi della segmentazione della clientela.
Si richiede:
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Laurea in Marketing, Economia, Management o equivalente.
- Costituisce titolo preferenziale Master in Marketing o Management per la Sanità.
Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team e al contatto col pubblico, motivazione e interesse per il mondo sanitario, precisione, affidabilità e riservatezza.
Si offre stage della durata di 6 mesi con rimborso spese e accesso gratuito alla mensa aziendale.
Sede di tirocinio: Bergamo (BG)