Posizione Ti offriamo una professionalità da vivere in libertà Scoprire nuovi orizzonti, crescere in una realtà dinamica, condividere la passione per i brand. Per te abbiamo un ruolo da Trainer : l'inizio di una carriera nel mondo del field marketing. Ti dedicherai ad un unico cliente, un'azienda leader nel settore dell'elettronica di consumo, con l'obiettivo di sviluppare e rafforzare le competenze della forza vendita all'interno di un panel di punti vendita, facendo leva sulla conoscenza dell'ecosistema dei prodotti e sul rafforzamento delle abilità di vendita. Ok, ma cosa farai di preciso? Il tuo ruolo è quello di formare efficacemente il personale di vendita (addetti vendita, promoter, operatori telefonici) e i partner B2B. Come? Organizzando e conducendo sessioni di formazione per il personale di vendita, su prodotti e nuove tecnologie Garantendo che il personale di vendita sia sempre aggiornato su caratteristiche tecniche, funzionalità e benefici dei prodotti Creare materiali didattici, presentazioni e manuali per supportare la formazione Non sarai solo ma sempre in costante dialogo con la sede CPM di Milano. Requisiti Sei tu la persona giusta? Per diventare Trainer può essere pratico aver già avuto un'esperienza sul campo. E' fondamentale l'attitudine alla relazione, la voglia di comunicare e di entrare in sintonia con le persone. In più è fantastico se… Hai maturato un'esperienza pregressa in ambito formativo. Possiedi eccellenti capacità comunicative e di presentazione. Hai competenze di creazione, gestione e pianificazione di contenuti social. Sei una persona creativa e capace di tradurre informazioni tecniche in contenuti accattivanti e accessibili. Possiedi un ottima conoscenza delle principali piattaforme social e strumenti di analytics.