Posizione e contesto lavorativo Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Mirandola (MO) un / una Project Manager. La risorsa Responsabilità pianificazione delle attività di commessa assicurare il raggiungimento degli obiettivi gestione dei clienti e dei diversi team di lavoro dedicati alla commessa verifica della qualità delle attività svolte partecipazione periodica a riunioni circa attività di avanzamento di commessa, verifica dei costi e previsione costi futuri (cadenza mensile) e stadi di avanzamento produttivo redazione di relazioni di chiusura commessa consulenza tecnico / commerciale ai clienti Competenze Richieste esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 / 5 anni (preferenziale la provenienza dal settore impiantistica industriale) conoscenza del gestionale SAP conoscenza dei programmi di disegno 2D e 3D attitudine al lavoro di squadra disponibilità a viaggi e trasferte in Italia e all'estero ottima capacità di presentazione degli avanzamenti e di utilizzo di metodologie di Project Management conoscenza inglese almeno intermedio livello B2 Formazione Diploma tecnico / Laurea in Ingegneria Luogo di lavoro Nei pressi di Mirandola (MO) Tipologia di contratto Assunzione diretta da parte dell'azienda con tempo indeterminato. Range RAL previsto per la posizione *******K. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. Informativa Privacy / EEO MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR ******** e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi ******** e ********, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione. J-*****-Ljbffr