BACK OFFICE COMMERCIALE
La figura selezionata, inserita a rinforzo dello staff interno, dovrà svolgere le seguenti mansioni:
* Assicurare la gestione dei processi commerciali in modo efficiente e organizzato;
* Collaborare con l'area vendite per sviluppare strategie di marketing e promozione;
* Gestire le relazioni con i clienti principali;
* Partecipare alla pianificazione e all'esecuzione delle attività di back office;
Richieste:
* La capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di adattarsi rapidamente a nuove situazioni;
* Le competenze linguistiche (inglese e/o altro idioma);
* La conoscenza dei principali software utilizzati nell'ambito del settore metalmeccanica;
* La disponibilità a partecipare a corsi di formazione e aggiornamento professionale;
Vantaggi:
* L'opportunità di lavorare in un ambiente di alto livello tecnologico;
* Il supporto di una squadra di esperti e specializzati;
* La possibilità di crescere professionalmente e migliorare le proprie competenze;
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.