 
        PPer ampliamento struttura, si richiede una figura con spiccate doti relazionali, attenta ai dettagli, in grado di risolvere problemi, dotato di una spiccata attitudine alla leadership, autorevole, atteggiamento proattivo, orientato al problem solving e buone capacità e conoscenza di Revenue Management. /ppbr/pulliGuida dell’intera squadra di addetti al ricevimento; /liliPredisposizione al lavoro di squadra; /liliAssistenza cordiale e di prima qualità ai nostri ospiti internazionali: /liliCollaborazione attiva in tutti gli ambiti della reception e dell’ufficio prenotazioni; /lilibudgeting e controllo /liliGestione professionale dei reclami sul posto; /liliStesura del piano ferie e dell’orario di lavoro del front office; /liliCura dei dati anagrafici degli ospiti e del PMS; /liliSincronizzazione e coordinamento con l’housekeeping; /liliSupervisione FB /liliSupervisione Hotel /liliPianificazione Sales, Mice Marketing /liliOttima conoscenza della lingua inglese; /li /ulpbr/ppbr/ppbr/ppSi richiede esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; /ppContratto di lavoro: Tempo pieno /ppbr/ppBenefit: /pulliBevande gratis /liliCellulare aziendale /liliSupporto allo sviluppo professionale /li /ulpDisponibilità: /pulliTurni /liliTurno diurno /li /ulpRetribuzione supplementare: /pulliBonus /liliBonus annuale /liliMaggiorazione lavoro festivo /liliPremio di produzione /liliTredicesima /liliQuattordicesima /liliStraordinario /li /ulpbr/ppbr/ppbr/p