PAzienda che eroga servizi per le Pubbliche Amministrazioni e opera nel settore del facility management e dell’efficientamento energetico, per la propria sede di Pinerolo (TO), ricerca un/a: /ppbr/ppstrongRESPONSABILE AMMINISTRAZIONE /strong /ppbr/ppLa figura risponderà direttamente al CFO e avrà il coordinamento degli addetti all’Amministrazione. /p pLe principali responsabilità sono: /pp· Organizzare e coordinare le attività amministrative e contabili a 360°; /pp· Curare e presidiare il processo contabile e amministrativo assicurando la puntualità e la correttezza delle chiusure; /pp· Assicurare la correttezza ed il rispetto delle scadenze degli adempimenti fiscali periodici; /pp· Redazione della reportistica contabile; /pp· Redazione bilancio; /pp· Analisi degli scostamenti; /pp· Collaborare alle previsioni di budget economico; /pp· Supporto nelle operazioni straordinarie; /pp· Supporto agli Organi di Controllo; /pp· Coordinamento delle risorse umane assegnate. /p pRequisiti: /pulliLaurea in materie economiche /liliEsperienza pluriennale nella gestione amministrativa e contabile e conoscenza aggiornata delle normative di riferimento; /liliOttima conoscenza pacchetto Office, in particolare di Excel; /liliCostituisce requisito preferenziale una esperienza in società di revisione. /li /ul pCompletano il profilo le seguenti caratteristiche personali: eccellente capacità organizzativa e team leadership; flessibilità e capacità di adattamento; capacità di lavorare bene sotto stress. /ppDisponibilità immediata o nel breve. /ppSede di lavoro: Pinerolo (TO). /ppIl trattamento economico ed i benefit saranno valutati individualmente, in relazione all’esperienza e alle effettive competenze. Contratto T.I. Quadro o Dirigente. Possibilità di concordare un piano di carriera e incentivi premiali. /ppbr/ppIl trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. /p