Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Senior hr consulente

Laives
beBee Careers
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente di lavoro dinamico e sfidante che incoraggi la crescita personale e professionale dei nostri dipendenti. In questo contesto, il ruolo di Senior HR Business Partner gioca un ruolo fondamentale nel supportare i colleghi e fornire consulenza su tematiche disciplinari e giuslavoristiche.


Responsabilità principali

* Supporto e consulenza HR: Il Senior HR Business Partner funge da punto di riferimento per questioni relative alla gestione delle risorse umane, fornendo ai dipendenti e manager assistenza e consulenza su tematiche come l'assunzione, la formazione, la valutazione del rendimento e la mobilità interna ed esterna.
* Redazione della contrattualistica: Il team redige le politiche aziendali, gli accordi individuali e le comunicazioni rivolte ai dipendenti, assicurando che siano chiare, coerenti e conformi alle normative vigenti.
* Gestione dei processi di mobilità: Il Senior HR Business Partner si occupa della gestione dei distacchi, trasferimenti e altre forme di mobilità, assicurandosi che questi processi siano efficienti e rispettino le normative vigenti.
* Supporto ai processi di cambiamento: Il team collabora con i vertici aziendali per supportare i processi di cambiamento organizzativo e di sviluppo del personale, assicurando che queste iniziative siano efficaci e soddisfino gli obiettivi strategici dell'azienda.
* Gestione di contenziosi: Il Senior HR Business Partner si occupa della gestione di contenziosi e controversie tra dipendenti e management, lavorando con gli avvocati aziendali per trovare soluzioni adeguate.
* Supporto nella gestione delle relazioni sindacali: Il team collabora con i rappresentanti sindacali per affrontare questioni legate al rapporto di lavoro, garantendo che queste relazioni siano costruttive e positive.


Competenze richieste

* Formazione accademica: Laurea in Giurisprudenza, Scienze del Lavoro o altro campo affine.
* Esperienza lavorativa: Minimo 3 anni di esperienza nel settore HR, preferibilmente in posizioni di leadership o consigliere senior.
* Abilità linguistiche: Buone conoscenze della lingua italiana scritta e orale.
* Tecnologie informatiche: Familiarità con le tecnologie informatiche, comprese le piattaforme di gestione dei dati e di analisi dei dati.


Vantaggi di lavoro

Nostra azienda offre una serie di vantaggi di lavoro che includono:

* Pensione aziendale: Assicurazione pensione aziendale che garantisce un futuro sicuro per i nostri dipendenti.
* Opportunità di formazione: Noi crediamo nell'impegno continuo degli individui e offriamo corsi e workshop regolarmente per aiutare i nostri dipendenti a raggiungere i loro obiettivi professionali.
* Ambiente di lavoro inclusivo: Creiamo un ambiente di lavoro accogliente e inclusivo dove tutti i nostri dipendenti possono sentire di appartenere e contribuire al successo dell'azienda.


Altro

Se sei interessato a lavorare con noi, invia la tua candidatura entro data entro cui dobbiamo ricevere le domande. Siamo felici di ricevere le tue applicazioni!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Laives
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Senior HR Consulente

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva