Operai/e di produzione turnisti – settore gomma plastica
Manpower, filiale di Faenza, per azienda strutturata del territorio operante nel settore gomma plastica, ricerca operatori/operatrici di produzione da inserire nei plant di Cotignola.
L'azienda è specializzata nella realizzazione di materiali per rivestimenti sintetici, utilizzati prevalentemente nel comparto automotive (cruscotti, sedili, pannelli porta) e, in misura minore, nei settori design, fashion e luxury.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza in contesti produttivi, dimostra buona manualità, precisione e senso di responsabilità, ed è disponibile al lavoro su turni e a ciclo continuo.
Non è richiesta una conoscenza specifica del settore, in quanto è previsto un percorso strutturato di affiancamento e formazione volto a favorire l'acquisizione delle competenze tecniche necessarie.
Requisiti
Esperienza pregressa in ambito produttivo.
Disponibilità a lavorare su tre turni e ciclo continuo.
Affidabilità, motivazione e buona attitudine al lavoro in team.
Possesso del patentino del muletto è considerato un plus.
Patente B.
Offerta
Contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento solido in azienda; Inquadramento e retribuzione secondo CCNL Gomma Plastica, commisurati all'esperienza; Maggiorazioni e indennità di turno, mensa aziendale e piano di welfare aziendale; Inserimento in un contesto solido, creativo e orientato alla crescita qualificato.
Sede di lavoro: Cotignola (RA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e.
Come candidarsi
Per candidarsi, si prega di inviare il curriculum tramite l'email indicata nella sezione di candidatura di Manpower S.r.l. – Agenzia per il Lavoro (vedi modalità di candidatura) o telefonicamente al numero di telefono indicato (vedi modalità di candidatura).
J-*-Ljbffr