ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle calzature Outdoor: - SEGRETARIA DI DIREZIONE - CENTRALINISTA_ La risorsa si occuperà della gestione della Reception e del centralino, della pianificazione del calendario degli appuntamenti della direzione, dell’organizzazione di viaggi e del supporto telefonico ai clienti. Requisiti: - Preferibile esperienza (anche breve) in ruoli con mansioni analoghe - Conoscenza molto buona della lingua inglese - Preferibile conoscenza di una seconda lingua - Buona conoscenza di Excel - Buona capacità di risoluzione dei problemi Sede di lavoro: Asolo (TV) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9:00 - 13:00, 14:00 - 18:00. Tipo di contratto: a scopo assunzione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione Benefit: - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona