IT Helpdesk & System Administrator - Supporto tecnico di 1° e 2° livello (m/f/d)
FRI-EL GREEN POWER S.P.A. è azienda leader nella produzione di energia da fonti rinnovabili, in particolare nel settore eolico e fotovoltaico.
Per il rafforzamento del nostro team nella sede di Bolzano, ricerchiamo un*
IT Helpdesk & System Administrator - Supporto tecnico di 1° e 2° livello (m/f/d)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Installazione e configurazione di sistemi operativi Microsoft Client e Server;
2. Installazione sistemi operativi Windows;
3. Installazione e configurazione di hardware, reti, stampanti e scanner per computer;
4. Riparazione e sostituzione dell'attrezzatura quando necessario;
5. Fornire supporto tecnico all'utente finale.
Competenze richieste:
1. Neolaureato in informatica oppure diploma di maturità con almeno 1 anno di esperienza nel campo;
2. conoscenza di Active Directory o Azure;
3. conoscenza della logica delle reti informatiche e dei protocolli di comunicazione;
4. familiarità con l'ambiente Exchange e Office 365;
5. conoscenza di VMware e dei sistemi di backup;
6. predisposizione al lavoro in gruppo;
7. predisposizione al supporto tecnico agli utenti finali;
8. disponibilità a brevi trasferte sul territorio.
Caratteristiche personali:
1. spiccate doti di problem solving;
2. ottima attitudine al lavoro in team;
3. capacità di comunicazione efficace con gli utenti;
4. flessibilità e adattabilità a situazioni diverse;
5. capacità di gestione del tempo e delle priorità.
La tipologia contrattuale e il livello retributivo saranno regolati in funzione del profilo e dell'esperienza del candidato prescelto.
Offriamo un lavoro sicuro in un'azienda di famiglia, con numerose opportunità di sviluppo personale e professionale con una retribuzione competitiva; offriamo inoltre benefit (previdenza complementare ed assistenza sanitaria), buoni pasto, caffetteria e scontistiche sui voli SkyAlps.
#J-18808-Ljbffr