Multisala cerca un Addetto/a Cassa
\
La posizione di addetto/a cassa in una multisala è un ruolo importante per garantire l'esperienza del cliente. Questo ruolo richiede la registrazione dei pagamenti, l'erogazione del biglietto acquistato e la gestione dell'acquisto dei biglietti on-line.
\
I requisiti principali per questa posizione sono:
\
\
1. Buona dialettica
\
2. Cordialità verso i clienti
\
3. Abitudine al lavoro in turnazione (lunedì a domenica)
\
4. Serenità nel gestire situazioni complesse
\
5. Potere lavorare come parte di un team dinamico
\
6. Flessibilità nell'organizzazione delle attività quotidiane
\
7. Riuscire a mantenere sempre alta la concentrazione durante il lavoro
\
8. Aptitudini organizzative
\
9. Aptitudini comunicative
\
10. Diversi livelli di creatività
\
11. Versatilità
\
12. Conoscenza del sistema informatico
\
13. Capacità di collaborazione con gli altri membri del team
\
14. Sviluppo personale continuo
\
15. Abitudine al riciclo
\
16. Accettazione dei feedback da parte dei colleghi e della direzione
\
17. Scopo di miglioramento continuo
\
18. Insieme ai nuovi stimoli tra i quali: evolversi con i nuovi metodi ed accorgimenti messi a punto dal management
\
19. Continuo impegno
\
20. Esercitare valori positivi, tanto dentro che fuori dal lavoro
\
21. Una motivazione intrinseca profonda
\
22. Apprendimento aperto e curiosità
\
23. Le competenze tecnologiche si trovano ormai all'unanimità oggetto di insegnamento nelle scuole superiori per tutti coloro i quali vogliono percorrere la strada più veloce del loro futuro professionale
\
24. L'abilità e la capacità non possono fare a meno della cognizione ed esperienza maturate sul campo ed ottenute attraverso percorsi di formazione continuativa o le relazioni umane, interne ed esterne
\
25. Aumento dello sviluppo vocazionale ed integrativo
\
26. Aggiornamenti rientranti i tempi indicati e verificabili
\
27. Attualmente la