Openjobmetis ricerca per azienda cliente un Addetta/o al Customer Service.
Ruolo e mansione
La risorsa, con fluente conoscenza di almeno due lingue straniere, si occuperà della gestione dei clienti assegnati nei mercati esteri e/o italiani, collaborando strettamente con i Key Account Manager e/o i Direttori Commerciali. Dovrà svolgere le seguenti attività:
- Supportare i clienti pre e post-vendita, fornendo informazioni tecniche e commerciali sui prodotti;
- Gestire gli ordini e monitorare l'intero ciclo di vendita;
- Collaborare conil team commerciale per garantire elevati standard di customer satisfaction;
- Raccogliere e analizzare i dati di vendita per reportistica e forecast.
Requisiti e Competenze Richieste
Laurea magistrale in lingue o titoli equipollenti;
Esperienza anche minima nel ruolo di Customer Service o Sales;
Ottima conoscenzadella lingua inglese;
è necessaria la conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente francese e/o tedesco;
Dimestichezza coni numeri e buona capacità di analisi dei dati;
Ottima padronanzadei principali strumenti informatici e gestionali.
ALTRE INFORMAZIONI
- Contratto: assunzione diretta in azienda a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato;
- Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì;
- Luogo di lavoro: Napoli.
📩 Per informazioni: 👉 napoli@openjob.it
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.