JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/************* del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna, per azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso, ricerca un/una:
IMPIEGATO/A - AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
La risorsa lavorerà all'interno del comparto amministrativo per occuparsi di attività di fatturazione (attiva e passiva), registrazione note di credito, elaborazione di documenti di reportistica periodica e registrazione estratti conto, collaborerà a stretto contatto con il commercialista esterno.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma in Ragioneria o qualifica competente in Servizi commerciali e ha maturato precedente esperienza in ruolo amministrativo di 1-2 anni, ha dimestichezza nell'utilizzo di software gestionali per l'amministrazione e nell'utilizzo del pacchetto Office. Completano il profilo buone capacità interpersonali per interfacciarsi con i colleghi dell'ufficio.
Si offre:
Contratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta;
Orario: dal lunedì al venerdì, part-time 30H;
Luogo di lavoro: limitrofi di Villorba (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#FILMB