Innovaline azienda leader nel settore del contact center ricerca per una nuova start up su Roma un team leader con esperienza da inserire nella propria struttura. La risorsa avrà il compito di gestire ed organizzare le attività lavorative di un team composto da circa 20 _operatori per servizi outbound settore Telefonia Vodafone_ In particolare, le attività previste saranno le seguenti: - Gestione del team commerciale; - Definizione e monitoraggio degli obiettivi individuali e/o di team da raggiungere; - Implementare le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi del servizio (qualità, tempi e risultati); - Monitorare ed analizzare i risultati dei servizi assegnati; - Formazione ed affiancamento delle nuove risorse; - Diploma/Laurea; - Comprovata _Esperienza pregressa di almeno 1 anno come Team Leader nel Contact Center_; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Power Point, CRM); - Dinamismo e proattività; - Empatia e predisposizione a lavorare per obiettivi; - Capacità nel gestire e motivare gruppi di lavoro. Offerta: Sede di lavoro:Roma - Zona Colli Aniene Si prega di inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno/part time 6 ore, Tempo determinato Ulteriori dettagli verranno forniti in caso di colloquio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €1.000,00 - €1.200,00 al mese Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Bonus - Incentivi legati alle vendite