Principal Chief Executive Officer presso Design Staging Occasione di Tirocinio Curricolare in E-commerce & Design
Il progettoDesign Staging ( alla ricerca di uno studente o una studentessa di talento e con una spiccatapassione per l'arte e il design, pronto a trasformare la teoria accademica in esperienza pratica.
Offriamo unTirocinio Curricolare(finalizzato al riconoscimento dei CFU) con un focus strategico su E-commerce, Digital Marketing e Visual Design.
Flessibilità e Autonomia:Possibilità di operare prevalentemente inSmart Working/modalità mista, permettendo una gestione ottimale degli impegni universitari.Focus Strategico:Contribuirai attivamente alla gestione e all'ottimizzazione del nostro e-commerce e alla creazione di contenuti di valore per i social media e per la strategia di digital marketing.Prospettive di Carriera:Per i profili che dimostrerannoeccellente performance e proattività, è prevista laconcreta possibilità di inserimento stabilenel nostro organico al termine del percorso formativo.
Il profilo ideale:
Siamo interessati a studenti iscritti a corsi di studio inDesign, Architettura, Comunicazione, Marketing o Economia o affini.
Cerchiamo in particolare:
Resistente sensibilità estetica e passione per il design e la grafica.Proattività e interesse per le dinamiche e-commerce e digital.
Per candidarsi, invitiamo gli studenti interessati a inviare il proprio CV e una breve presentazione.
Si prega di specificare nell'oggetto:"Candidatura Tirocinio Curricolare".
TirocinioCurricolare #StageCurricolare #SmartWorking #StageDesign #Ecommerce #ArteDesign #OpportunitàLavoro #VintageDesign #Innovazione #Design #ContemporaryDesign
J-*-Ljbffr