Mansione Randstad Italia, filiale di Voghera, ricerca per importante azienda cliente del territorio una figura di Autista in possesso di patenti superiori (C/CE e CQC).
Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.
La ricerca è rivolta sia a professionisti con solida esperienza sulla strada, autonomi nella gestione del mezzo e disponibili a operare su tratte nazionali e internazionali, sia a profili junior in possesso dei titoli necessari ma senza esperienza pregressa.
Per questi ultimi è infatti previsto un percorso di formazione e affiancamento strutturato sul campo.
Si offre l’inserimento in un contesto solido e strutturato, dotato di un parco mezzi moderno e una programmazione del lavoro rigorosa nel rispetto delle normative vigenti Responsabilit Di cosa si occuper l'autista: Gestione sicura di autotreni o autoarticolati per il trasporto merci.
Controllo e verifica dei propri documenti e quelli del mezzo, gestione dei dischi tachigrafici.
Verifica costante dello stato di efficienza del veicolo (livelli, pressione pneumatici, pulizia cabina).
Rispetto rigoroso dei tempi di guida e di riposo e delle norme di carico/scarico.
Competenze Quali requisiti stiamo cercando: Titoli abilitativi: Patente C, CE e CQC merci in corso di validit .
Carta Tachigrafica: Possesso della scheda conducente attiva.
Il possesso del patentino ADR (Base + Cisterna) sar considerato un plus.
Disponibilit a effettuare trasferte.
Seriet, puntualit e orientamento alla risoluzione dei problemi durante il viaggio.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. xjrgpwk
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca