IMPIEGATI HSE JUNIOROfferte di lavoro | Taranto | Qualità - Sicurezza - Ambiente
Per importante azienda meccanica a Lecce e Taranto, cerchiamoIMPIEGATO HSE JUNIORcon Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica o Ambientale, oppure Laurea Triennale in Ingegneria Industriale.
Il candidato ideale possiede un'approfondita conoscenza delle norme di sicurezza e sarà adibito al supporto all'ufficio tecnico nell'implementazione e mantenimento del sistema di gestione salute e sicurezza, gestione della contabilità e della documentazione tecnica, garantendo conformità a leggi e regolamenti.
Contribuirà a creare un ambiente di lavoro sicuro e sano.
Responsabilità principali:Sostenere l'implementazione e il mantenimento del sistema di gestione HSE
Gestire la documentazione tecnica e la contabilità relativa alla sicurezza
Assicurare la conformità normativa
Promuovere un atmosfera di lavoro sicuro e salutare
Requisiti:
Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica o Ambientale, oppure Laurea Triennale in Ingegneria Industriale
Conoscenza approfondita delle norme di sicurezza
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, origine etnica, opinioni politiche o religiose, orientamento sessuale, stato di famiglia o responsabilità familiari.
Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consultare l'informativa su
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot n.
1181 - SG del 13/12/2004.
Scadenza annuncio: 30/09/2025
Filiale UMANA di riferimento: #J-18808-Ljbffr
📌 Impiegati Hse Junior
🏢 Umana
📍 Taranto