 
        
        ADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione, sta ricercando per importante azienda cliente, un/a: 
Addetta/o al Centralino che garantisca un servizio di accoglienza di alto livello e un’efficace gestione delle comunicazioni interne ed esterne. La risorsa selezionata svolgerà un ruolo fondamentale a supporto delle attività organizzative e operative della sede.
Attività e responsabilità:
 * Gestione del centralino telefonico, con ricezione e smistamento delle chiamate.
 * Accoglienza e assistenza agli ospiti.
 * Gestione e smistamento della posta interna ed esterna.
 * Supporto alla predisposizione e gestione delle sale riunioni.
 * Supporto ai servizi generali di sede.
 * Attività di archiviazione digitale di documentazione e pratiche.
Requisiti richiesti:
 * Diploma o Laurea.
 * Ottima conoscenza della lingua inglese.
 * Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office.
 * Almeno un anno di esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti hospitality e/o travel.
 * Ottime capacità relazionali e comunicative.
 * Spiccata attitudine al problem solving e buone capacità analitiche.
 * Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team.
Offriamo:
L’opportunità di inserirsi in un contesto dinamico e professionale, attento alla valorizzazione delle persone e alla qualità dei servizi.
 Il pacchetto retributivo sarà discusso in fase di colloquio, e adeguato all'esperienza e alle qualifiche del candidato. 
 Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.